Cronaca

Napoli, Mario Palma ucciso a coltellate nella casa al rione Loggetta: arrestato il nipote 27enne

Svolta nell’omicidio di Mario Palma, ucciso a coltellate nella proprio casa al rione Loggetta a Napoli: è stato arrestato il nipote 27enne. La tragedia si è consumata lo scorso novembre. Secondo le prima informazioni, infatti, l’anziano avrebbe aperto la porta al suo assassino.

Napoli, Mario Palma ucciso a coltellate dal nipote: arrestato

M.D., un 27enne napoletano è stato arrestato in quanto ritenuto il killer di Mario Palma, l’81enne trovato morto nella sua abitazione del rione Loggetta tra i quartieri di Fuorigrotta e di Soccavo. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è il nipote della vittima.

Le tracce

Gli accertamenti medico legali avevano consentito di accertare la presenza sul cadavere di numerose lesioni da arma da taglio e le successive analisi di laboratorio hanno permesso di isolare sulla scena del crimine tracce ematiche, biologiche e papillari del presunto autore.

Come è morto l’anziano

Mario Palma si era intrattenuto col suo assassino in un clima cordiale: aveva fatto il caffè e lo avevano bevuto insieme poi avevano fumato qualche sigaretta. Poi erano partite le coltellate: una novantina di fendenti, prima in cucina poi nel corridoio e infine nel soggiorno. Ricostruzione degli inquirenti che evidenzia l’estrema ferocia con cui l’81enne è stato ammazzato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio