Cronaca

Napoli, minaccia i passanti armato di coltello sul treno: arrestato

Arrestato un 35enne, originario dello Sri Lanka e irregolare sul territorio italiano: l’uomo è stato bloccato dai poliziotti dopo una colluttazione

Minaccia i passanti su un treno della Linea 2 della metropolitana di Napoli armato di coltello, è finito in manette un 35enne, originario dello Sri Lanka e irregolare sul territorio italiano: l’uomo è stato bloccato dai poliziotti dopo una colluttazione.

Napoli, minaccia passanti su un treno con un coltello

Sarebbe salito su un treno armato di coltello e ha iniziato a minacciare i passeggeri: un uomo di 35 anni è finito in manette, arrestato dalla Polizia di Stato. È quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 30 ottobre, ma è stato reso noto soltanto oggi.

Gli agenti sono intervenuti prontamente notando diverse persone in preda al panico che urlavano e indicavano un uomo: il 35enne, a metà tra il vagone del treno e la banchina della stazione, puntava il coltello e inveiva in direzione del controllore.

L’arresto

A quel punto sono intervenuti e dopo una colluttazione sono riusciti a bloccare l’uomo. Disarmato, è stato trovato anche in possesso di un altro coltello.  Arrestato, dovrà rispondere di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio, violenza privata, minaccia aggravata, porto abusivo di armi e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio