Cronaca

Napoli, picchia la compagna e si barrica in casa con la figlia neonata

Picchia la compagna e si barrica in casa con la figlia neonata: attimi di tensione sono stati vissuti nella serata di ieri, lunedì 6 marzo, a Napoli. Sul posto sono interventi i poliziotti che hanno arrestato un 30enne, con precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Napoli, picchia compagna e si barrica in casa con la neonata

Nella serata di ieri una donna si è presentata in Questura per denunciare il compagno che poco prima l’aveva picchiata per poi barricarsi in casa con la figlia. I poliziotti giunti sul posto hanno bussato più volte all’abitazione senza ricevere risposta fin quando, facendo pressione sulla porta, sono riusciti ad entrare ed identificare l’uomo.

Hanno poi accertato che, come già avvenuto in varie occasioni, aveva insultato e preso a pugni al volto la compagna. Inoltre, è stato trovato in possesso di marijuana e una mazza da baseball che è stata sequestrata.

L’arresto

Un napoletano di 30 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio