Cronaca

Napoli, picchia moglie e figlia perché gli cade il cellulare: arrestato

Ennesimo caso di violenza domestica, questa volta a Qualiano in provincia di Napoli. Un 42enne picchia moglie e figlia 16enne, per poi minacciarle di morte solo perché gli era caduto il telefonino. L’uomo, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano.

Napoli arrestato 42enne, picchia moglie e figlia per futili motivi

A scatenare l’ira del 42enne, l’accidentale caduta del suo smartphone. Sembrerebbe che l’uomo, ubriaco, si sia scagliato prima contro la figlia 16enne e poi contro la moglie intervenuta per difendere la ragazza. La violenza sarebbe avvenuta in presenza di altri tre figli di minore età, un clima di terrore che andava avanti da 12 anni.

Le urla fanno scattare l’intervento dei carabinieri

L’uomo avrebbe prima percosso la figlia 16enne e poi la madre intervenuta a difesa della ragazza, per poi minacciarle di morte davanti agli occhi di altri tre figli di minore età. Durante la lite sembra che alcuni passanti abbiano sentito le urla delle due donne e contattato il 112. Tempestivo l’intervento dei carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano che hanno arrestato il 42enne incensurato, bloccando un orrore che andava avanti da 12 anni. All’arrivo dei militari le donne erano livide, rannicchiate in un angolo con i tre bambini ancora in lacrime. L’uomo al momento è in carcere in attesa di giudizio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio