Cronaca

Napoli, ragazza accoltellata davanti alla cornetteria

Ancora sangue per le strade di Napoli: una ragazza è stata accoltellata davanti ad una cornetteria. Testimone della violenza, un tiktoker napoletano che ha cercato di aiutarla. Il deputato Borrelli ha commentato l’accaduto postando anche il video.

Napoli, ragazza accoltellata davanti alla cornetteria: il video della violenza

L’ennesimo episodio di violenza è avvenuto davanti ad una cornetteria in via Casanova: una ragazza è stata aggredita da alcuni coetanei. Testimone del fatto di sangue è stato un tiktoker che, da come raccontato nel video, si è intromesso nella lite durante la quale qualcuno ha tirato fuori un coltello e le ha provocato delle ferite.

“Ci stiamo informando sull’accaduto per capire bene le dinamiche. Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di individuare tutti i responsabili e protagonisti della vicenda – dichiara il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli –. Nelle strade circola troppa violenza che si scatena per un nonnulla e ancora troppo poco si sta facendo per sedarla. Servono più controlli e soprattutto pene più dure e certe. Chi picchia, aggredisce e minaccia una donna è un vigliacco, un uomo che neanche può essere denominato tale.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio