Cronaca

Napoli, ragazzino di 15 anni accoltellato nella movida

Ancora violenza a Napoli dove un ragazzino di 15 anni è stato accoltellato. Ferito all’addome, il giovanissimo è stato ricoverato in ospedale nella serata di ieri, sabato 27 maggio. L’aggressione è scattata dopo una serie di discussioni sfociate in una vera e propria colluttazione con un altro ragazzino di 13 anni come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, ragazzino di 15 anni accoltellato nella movida

Sarebbe stato il più giovane a colpire ripetutamente l’altro, prima a mani nude, e poi con due fendenti nella pancia della vittima. Una scena di violenza consumatasi in un locale di via Carrozzieri a Monteoliveto, nel cuore del centro storico di Napoli. I due giovanissimi erano in compagnia, ciascuno del proprio gruppo di coetanei ma fin dall’inizio della serata tra loro erano scattate scintille, strascichi di una vecchia ruggine cominciata proprio tra le mura dello stesso locale, molto frequentato sia dal 15enne che dal 13enne.

Una parola di troppo ha innescato la lite, sfociata nella violenta aggressione. Il 15enne, residente a Secondigliano e il 13enne, residente a Giugliano, si erano affrontati a suon di parolacce per questioni banali.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio