Cronaca

Napoli: rapina a mano armata in una farmacia in pieno centro

Momenti di terrore hanno vissuto i residenti in pieno centro di Napoli: in una farmacia a via Benedetto Croce, è avvenuta una rapina a mano armata.

Rapina a mano armata

NAPOLI. Una rapina a mano armata è stata messa a segno all’interno di una farmacia a via Benedetto Croce. È ancora sconosciuta la dinamica del raid ma uomini armati sarebbero entrati nell’esercizio commerciale a caccia dell’incasso. Si stanno verificando ulteriori dettagli grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. Le forze dell’ordine sono sulle tracce dei rapinatori mentre i commercianti della zona sono terrorizzati.


Carabinieri, baby gang, Napoli, rapine, arresti


“Rapina a mano armata all’interno della farmacia distante pochi metri dal mio Bar. Tutto questo è successo nel pomeriggio, purtroppo io ero a casa. Fatto gravissimo che non si sentiva da tempo. Molti commercianti, compreso il sottoscritto, posseggono telecamere a circuito chiuso e vi è anche una telecamera all’incrocio di B.Croce con San Sebastiano, che so per certo è gestita dalla Centrale della Polizia Municipale. Si usino subito quei filmati per le indagini. Solidarizzo con la Dottoressa Emilia Carraturo e tutto il personale, non sentitevi soli”, denuncia Pino De Stadio, commerciante è consigliere comunale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio