Politica

Napoli, scomparsa la tiktoker “Laura la divina”: l’appello a Chi l’ha Visto?

Sono ore di apprensione per le sorti di “Laura la divina”, nota tiktoker partenopea, scomparsa dal pomeriggio di ieri da Napoli. Durante la trasmissione “Chi l’ha Visto?” è andato anche in onda un appello per ritrovarla.

Napoli, scomparsa la tiktoker “Laura la divina”: l’appello a Chi l’ha Visto?

Dalle prime informazioni emerse “Laura la divina” si sarebbe allontanata intorno alle 17 da casa e avrebbe fatto perdere le sue tracce. Amici e familiari non riescono a mettersi in contatto con lei e il telefono risulterebbe spento.

Molte le segnalazioni sono state inviate anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai 3. In chiusura della puntata di ieri, 13 dicembre, la conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato un appello:

“Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come “la divina”. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker.”

La denuncia ai carabinieri

C’è una denuncia ai carabinieri per la scomparsa di “Laura la Divina”, transgender, sui documenti indicata come Salvatore Bisesti, napoletana, nota presenza di Tiktok. La conferma arriva da fonti delle forze dell’ordine.

Le dirette su TikTok di vari vip

Poco dopo le ore 15.30 è iniziata su Tiktok una diretta live di Rita De Crescenzo, amica della donna scomparsa, per dare notizie su quanto avvenuto. “Purtroppo Laura è scomparsa davvero, è una cosa diventata più grande di noi. Invito tutti a rendersi conto che non è uno scherzo, abbiamo interpellato le autorità.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio