Cronaca

Blitz della Polizia locale a Napoli, sequestrate oltre 20 auto prive di assicurazione

I controlli serrati sono stati eseguiti a Ponticelli. Anche 18 moto sono state sequestrate

Blitz della Polizia locale a Napoli, sequestrate oltre 20 auto prive di assicurazione. A riportare il bilancio di serrati controlli condotti dai caschi bianchi nel capoluogo campano nelle ultime ore è CronachedellaCampania.

Auto sequestrate a Napoli senza assicurazione obbligatoria

Nella serata di ieri mercoledì 6 luglio, gli agenti della Polizia locale ed in particolare dell’Ufficio Veicoli Abbandonati, hanno eseguito controlli serrati nel territorio di Napoli. Decine i veicoli posti sotto sequestro al termine delle verifiche che si sono concentrate a Ponticelli.

Il bilancio dei controlli

In totale i poliziotti hanno posto sotto sequestro 24 auto e 18 tra ciclomotori e motocicli. Essi si trovavano in strada ed erano tutti privi della copertura assicurativa obbligatoria.

Aggressione a Pompei nei confronti di una ragazza

All’alba della giornata di ieri, in Pompei una ragazza di 25 anni è stata colpita mediante un bastone da un nigeriano e palpeggiata mentre era in strada a fare jogging. Obiettivo dello straniero era violentarla sessualmente ma la vittima è riuscita ad urlare e a salvarsi. I carabinieri sono riusciti ad identificare ed arrestare l’aggressore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio