Cronaca

Napoli, tentano di rubare il bancomat delle Poste a Materdei: arriva la Polizia

Attimi di tensione nella serata di ieri, 23 novembre nel quartiere Materdei a Napoli dove dei malviventi hanno tentato di rubare lo sportello bancomat delle Poste Italiane. I malintenzionati non sono riusciti a portare a compimento il furto solo poiché è arrivata prontamente la polizia.

Napoli, tentano di rubare il bancomat delle Poste a Materdei: arriva la Polizia

Come riporta Fanpage, alla vista delle volanti della polizia e a causa del via vai tante persone sono scese in strada per capire costa stesse succedendo. Il traffico è andato in tilt e la strada è stata chiusa per consentire le operazioni degli agenti di polizia. Si cercano i malviventi che si sono dati immediatamente alla fuga alla vista delle forze dell’ordine.

Arrestato un uomo: si cerca il complice

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un furgone parcheggiato davanti allo sportello bancomat dell’ufficio postale e due persone che, alla loro vista, si sono date alla fuga. Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento dei malviventi e hanno bloccato un uomo recuperando anche un sacchetto contenente diversi arnesi per lo scasso. L’uomo, un 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio