Cronaca

Napoli, uomo minaccia con le forbici gli addetti all’accesso della stazione

Paura alla stazione ferroviaria di Napoli: un uomo minaccia gli  addetti al controllo ai varchi di accesso della stazione ferroviaria con delle forbici .

Arrestato uomo che minacciava con le forbici

NAPOLI. Il fatto è avvenuto alla stazione centrale: protagonista uno straniero di 40 anni. L’uomo ha dapprima cercato con forza di oltrepassare il blocco e successivamente estratto un paio di forbici dalla tasca puntandole contro di loro e minacciandoli. Gli operatori Polfer hanno invitato il soggetto a togliere le mani dalle tasche ed a mostrare il contenuto, ma l’uomo ha spintonato i poliziotti che però sono riusciti con molta fatica a bloccarlo, rinvenendo nella tasca dei jeans indossati dall’uomo le forbici che aveva utilizzato per minacciare i ferrovieri che gli sono state immediatamente sottratte e sequestrate.

stazione


L’aggressore è stato arrestato per resistenza e minaccia a incaricato di pubblico servizio e resistenza e lesioni personali dolose aggravate a pubblico ufficiale mentre gli agenti operanti, a causa dei colpi ricevuti, sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Loreto Mare e giudicati guaribili in sette giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio