Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2019, cosa dicono le stelle questo martedì? Cambiamenti in vista per questa seconda parte del mese, attenti a non essere troppo impulsivi per quanto riguarda le questioni di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2019. cosa avrà predetto il nostro astrologo preferito per questo martedì?

ARIETE

C’è un lieve recupero questa settimana, Venere finalmente tona in aspetto favorevole e sarà soprattutto da giovedì che potrai contare su una condizione di forza migliore. Questa nuova condizione astrologica ti aiuterà a ritrovare maggiore entusiasmo e positività.


Oroscopo Paolo Fox


TORO

Ci saranno dei cambiamenti dei ripensamenti a livello sentimentale. Infatti potresti decidere di limitare le tue attenzioni nei confronti del partner, probabilmente perché qualcuno o qualcosa ti ha deluso e adesso vuoi vendicarti.

GEMELLI

In ambito lavorativo una sana competizione potrebbe aiutarti ad ottenere risultati migliori. Chi non è convinto di ciò che sta facendo, non esiterà a guardarsi intono, anche se per ora bisognerà accontentarsi di risoluzioni piuttosto precarie.

CANCRO

Puoi contare sull’ottimo aspetto di Marte, soprattutto se nel lavoro hai da portare avanti impegni importanti. Sfrutta questa condizione astrologica per avanzare delle richieste.

LEONE

Questa settimana potrai contare sul sostegno di Venere e Sole, adesso è possibile avere l’opportunità di dimostrare il proprio interesse ad una persona speciale. Ciò che conta è trovare il coraggio di mettersi in gioco. Asseconda i tuoi desideri, senza avere paura di mostrare ciò che provi realmente

VERGINE

É possibile vivere emozioni intense, ma solamente per chi è riuscito a trovare il coraggio di lasciarsi andare. Giove in ottimo aspetto, le opportunità per vivere e mettersi in gioco non mancheranno. Anche chi ha avuto una delusione nel passato, deve cercare di avere un atteggiamento non troppo diffidente nei confronti degli altri.

BILANCIA

In questi ultimi giorni non è stato facile mantenere alto l’umore. Molte perplessità sono state determinate da sicurezze ed incertezze che riguardano il futuro. Durante la prima parte della settimana potrai contare sul buon aspetto della Luna favorevole, mentre da giovedì sarà Venere ad aiutarti a ritrovare maggiore entusiasmo e leggerezza.

SCORPIONE

C’è grande energia e vitalità, nel lavoro sarà importante cercare di stabilire nuovi contatti e valutare la possibilità di crearsi delle alternative. Il tuo entusiasmo coinvolgerà anche la sfera sentimentale.

SAGITTARIO

Il tuo atteggiamento così dinamico e coinvolgente, questa settimana verrà fuori e ti spingerà anche a vivere questo periodo di recupero in maniera più leggera e spensierata. Ritrovi il tuo buonumore e ti lasci alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi mesi.

CAPRICORNO

Sarà una giornata molto importante, in cui potresti prendere decisioni nuove e risolutive. Rifletti bene sulle conseguenze che potrebbero avere determinati atteggiamenti. Nel lavoro entro giovedì sarà possibile approfittare di una condizione favorevole che ti consentirà di conseguire un buon successo personale

ACQUARIO

Le ultime settimane non sono state facili, ma adesso le difficoltà che hanno riguardato la tua vita sentimentale sembrano lentamente allontanarsi e risolversi. Trovare una soluzione è possibile, soprattutto se da parte tua ci sarà un atteggiamento più comprensivo ed aperto.

PESCI

Parlare chiaro adesso è possibile, è più facile cercare di avere un atteggiamento più costruttivo e tentare di superare crisi e delusioni che hanno riguardato il passato. Una pausa dal lavoro ti aiuterà a ritrovare maggiore serenità nel privato.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto