Cronaca

Castellammare di Stabia, infermiera presa a pugni in ospedale: preso l’aggressore

È stato preso l’aggressore dell’infermiera presa a pugni all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, avvenuta il 3 gennaio scorso, perché non voleva curare ‘in via esclusiva’ un paziente. A finire in manette un 39enne pregiudicato, sottoposto a Daspo ma con precedenti anche per rapina e traffico di reperti archeologici. Lo riporta Il Mattino.

Aggressione al Pronto Soccorso di Castellammare: infermiera presa a pugni, preso l’aggressore

Come appreso da Fanpage, l’infermiera ha chiesto agli accompagnatori di uscire dal Pronto Soccorso di Castellammare di Stabia poiché vi era troppa folla. A quel punto è stata colpita con dei pugni in faccia che le hanno spaccato il labbro e rotto un dente.

La malcapitata è stata soccorsa da alcuni colleghi, mentre nel frattempo anche un’altra infermiera è rimasta vittima di un’aggressione. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Presenti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Castellammare che stanno indagando sulla vicenda.

L’arresto

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 gennaio, i poliziotti sono riusciti ad identificare il presunto aggressore. È finito in manette Romeo Franco Ferraiuolo, 39enne ultras della Juve Stabia sottoposto a DASPO, con precedenti per rapina e traffico di reperti archeologici.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio