Cronaca

Picchia e maltratta moglie e figlie a Sant’Antonio Abate: terminato l’incubo per la famigliola, è stato arrestato un 59enne

Picchia e maltratta la moglie e le figlie nonostante una precedente condanna: nella serata di ieri però i carabinieri hanno posto fine all’incubo della famigliola, è stato arrestato un uomo di 59 anni di Sant’Antonio Abate. Dovrà rispondere di di maltrattamenti in famiglia.

Picchia moglie e figlie: arrestato 50enne di Sant’Antonio Abate

Continuava a picchiare e maltrattare la moglie e, nonostante una precedente condanna, viveva ancora nella casa coniugale generando un clima di tensione anche con le figlie. Nella serata di ieri, giovedì 25 gennaio, i carabinieri hanno posto fine all’incubo vissuto dalle giovani.

Hanno così eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 59enne del posto, accusato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, sebbene lo scorso ottobre fosse stato già condannato in primo grado dal Tribunale di Torre Annunziata a scontare sei anni di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia e di violenza sessuale ai danni della moglie, avrebbe continuato ad aggredirla, offenderla e minacciandola di morte.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio