Cronaca

Shock a Qualiano, Nicola è morto per un brutto male

Shock nella mattinata odierna, domenica 26 marzo, a Qualiano dove Nicola Mauriello è morto a soli 60 anni, stroncato nel giro di pochi giorni da un brutto male. La vittima era un cantante di piano bar: tanti i messaggi di cordoglio di amici e parenti.

Qualiano, Nicola è morto a causa di un brutto male

Shock nella mattinata odierna nel Napoletano dove Nicola Mauriello è morto a soli 60 anni, stroncato nel giro di pochi giorni da un brutto male. La vittima era un cantante di piano bar: tanti i messaggi di cordoglio di amici e parenti.

Le famiglie Felcaco e Di Guida, di Chiaiano, lo hanno omaggiato con queste parole: “Oggi il nostro primo pensiero è rivolto a te amico mio, ti ricorderemo sempre sorridente. Oggi farai cantare anche gli angeli Con te. Gli amici di Chiaiano, le famiglie Di Guida e Felcao”.

“Nicola amava ballare e cantare, si esibiva alle cerimonie con le canzoni del repertorio di Napoli. Un tipo sorridente, scherzoso. Siamo davvero addolorati per la sua perdita, ecco perchè l’abbiamo voluto ricordare così” dice Agostino Di Guida.

“Ciao zio Nicola Mauriello inutile dirti ancora grazie per ciò che mi hai dato x quando ci sei stato perché tu eri proprio così disponibile e presente per tutti buon viaggio mamma quando ti vedrà tra una lacrima nel vederti la ma sarà meno sola canta per loro ci mancherai tanto”, è invece il messaggio commovente di una parente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio