Curiosità

Torre Annunziata, riqualificazione degli edifici scolastici

TORRE ANNUNZIATA. Riqualificazione degli edifici scolastici ad uso sportivo. I lavori prevederanno la costruzione di una palestra per permettere lo svolgimento delle ore motorie.

Torre Annunziata, riqualificazione degli edifici scolastici ad uso sportivo

Il comune di Torre Annunziata partecipa all’Avviso Pubblico indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport -, che prevede la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici scolastici ad uso sportivo. L’11 gennaio la giunta municipale ha approvato il progetto relativo all’adeguamento e alla riqualificazione funzionale della palestra e degli spazi esterni del II Circolo “G. Siani”.


torreannunziataporto


Il bando

L”Assessore Amendola si è così espresso: «I termini di scadenza del bando sono stati prorogati lo scorso 14 dicembre con decreto del Capo Ufficio Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’Amministrazione Comunale intende partecipare all’Avviso e, a tale scopo, ha dato il proprio avallo al progetto esecutivo redatto dall’Ufficio Tecnico, per un importo complessivo di 700 mila euro. Va detto che l’opera è finanziabile nella misura massima di 500 mila euro e che pertanto dovrà essere cofinanziata per la differenza con somme a carico del bilancio comunale».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio