Cronaca

Rissa in un locale a Napoli, ferito 17enne

Rissa in un locale a Napoli. Un ragazzo di 17 anni è finito in codice rosso ma non in pericolo di vita il giovane vittima di un’aggressione in pieno centro a Napoli, nella notte tra sabato 20 e domenica 21 aprile. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della polizia sono intervenuti in un locale vico Due Porte a Toledo per la segnalazione di una rissa.

Napoli, rissa in un locale: ferito ragazzo

Nello stesso momento, una pattuglia dell’esercito aveva segnalato la presenza di una persona, riversa a terra, nei pressi della fermata della metropolitana Toledo. Il ragazzo, privo di sensi, è stato soccorso da personale del 118 ed accompagnato in codice rosso presso l’Ospedale Cardarelli per una ferita da punta e taglio alla scapola.

Giunti nel locale, i poliziotti hanno constatato il danneggiamento di porte e suppellettili. Secondo la ricostruzione, poco prima, alcune persone avevano avuto una forte discussione all’interno dei bagni, degenerata all’esterno. Un ragazzo è intervenuto per sedare la lite, ma èra stato colpito alla schiena con un oggetto contundente; subito dopo, gli aggressori si sono allontanati a bordo di un’autovettura mentre la vittima aveva cercato, invano, di raggiungere l’ospedale più vicino.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio