Cronaca

“Ha picchiato il capitano della squadra con schiaffi e pugni”, maxi squalifica per l’allenatore

L’allenatore del Sant’Agnello, Antonio Guarracino, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per sei giornate per aver picchiato il capitano della sua squadra. Il grave episodio si è verificato nel corso dell’ultima partita giocata dalla squadra.

Sant’Agnello, allenatore squalificato per aver picchiato il capitano

Il Giudice Sportivo Territoriale ha fermato il tecnico per la grave condotta al termine della scorsa partita, giocata in trasferta dalla sua squadra sul campo del Pompei Soccer, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Promozione.

“Al termine della gara dopo una ressa tra giocatori, trascinava il capitano della propria squadra verso la panchina e lo aggrediva con estrema violenza con schiaffi e pugni al volto”, si legge sul sito della LND Campania.

La nota prosegue: “La sanzione è irrogata con aggravamento in quanto il soggetto in questione, nonostante la sua figura di responsabilità ed esempio nei confronti dell’intero gruppo, ha tenuto un comportamento estremamente grave e violento nei confronti del soggetto che era anche il capitano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio