Cronaca

Sorpreso in giro per Secondigliano con della cocaina e una mannaia: arrestato 50enne

Uno spacciatore 50enne è stato arrestato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale a Secondigliano: l’uomo è stato sorpreso in via Ernesto Pascal con della cocaina e una mannaia. Il 50enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Sorpreso a Secondigliano con cocaina e una mannaia: arrestato

La scoperta nel corso di un servizio di controllo del territorio. Gli agenti hanno notato in via Ernesto Pascal un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo disfacendosi di una busta di plastica. I poliziotti lo hanno bloccato poco dopo. Il 50enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente cocaina e di una mannaia con una lama della lunghezza di 15 cm.

Gli agenti hanno, inoltre, la busta in cui hanno rinvenuto altri 15 involucri contenenti circa 3,2 grammi di cocaina. Il 50enne C.C., con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato, inoltre, denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio