Cronaca

Tragedia a Sorrento: donna morta per un malore mentre era su una barca

Tragedia a Sorrento, una donna di 60 anni originaria di Meta è morta dopo aver accusato un improvviso malore mentre si trovava su una barca. I primi a prestarle soccorso sono stati i titolari di uno stabilimento balneare, nonostante tutti gli sforzi però per la donna non c’è stato niente da fare. Dell’accaduto è stata informata la Capitaneria di Porto che è prontamente intervenuta.

Sorrento, donna morta per un malore mentre era in barca

Il dramma si è consumato a Cala di Puolo, località tra Sorrento e Massa Lubrense. La donna ha accusato il malore improvviso mentre si trovava su una barca. I primi ad intervenire sono stati Giovanni e Bruno Cinque, dello stabilimento balneare Cinque. Come riporta Positano News.

“Era una barca che stava in rada e quando la donna ha avuto un malore siamo subito intervenuti – dice Bruno Cinque – abbiamo fatto di tutto, ho provato a fare un massaggio cardiaco, a darle qualcosa, ma purtroppo era già morta. Ho chiamato la Capitaneria di Porto e sono intervenuti”

Ora il corpo della donna, 60 anni originaria di Meta, si trova sul pontile in attesa dell’autorizzazione del magistrato del Tribunale di Torre Annunziata competente per la Penisola Sorrentina che, sentito il medico legale, disporrà a proposito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio