Cronaca

Sorrento, non accetta la fine della relazione e violenta l’ex fidanzatina: arrestato 17enne

Non accetta la fine della relazione e violenta l’ex fidanzatina: è stato arrestato un 17enne di Sorrento. Trasferito nel carcere minorile di Nisida, deve rispondere di atti persecutori, violenza sessuale e rapina.

Sorrento, violenta l’ex fidanzata: arrestato 17enne

Un 17enne della Penisola Sorrentina è stato arrestato perchè ritenuto responsabile di gravissimi episodi di atti persecutori, violenza sessuale e rapina ai danni dell’ex fidanzatina per fatti che si riferiscono ai mesi di giugno, luglio e agosto 2023. L’indagato, non accettando la fine della relazione con la vittima, avrebbe costretto la minore a subire atti di violenza, con minacce gravi rivolte anche a prossimi congiunti e costringendola a vivere un incubo.

I militari in seguito ad accurate indagini hanno eseguito il provvedimento cautelare di oggi. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso l’istituto penale per i minorenni di Nisida.

Le frasi shock

Dagli atti dell’inchiesta emergono le frasi shock che il 17enne rivolgeva alla ragazza: Sei una munnezza tu e la tua famiglia. Sei solo una zoc… Una cornuta come tuo padre, ti uccido e uccido anche tuo padre. Ti sparo. Ti butto l’acido addosso in faccia così la gente non ti riconosce più”.

In particolar modo, secondo la Giudice per le Indagini Preliminari del tribunale per i minorenni di Napoli, inizialmente il giovane si era presentato come una persona premurosa e affettuosa, ma col passare del tempo aveva sviluppato comportamenti gelosi e possessivi nei confronti della vittima.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio