Cronaca

Sparatoria fuori la pescheria, trovato il malvivente

TORRE ANNUNZIATA. Sparatoria fuori la pescheria, trovato il malvivente. È successo a Torre Annunziata dove il malvivente è stato sottoposto a fermo per la sparatoria avvenuta il 30 dicembre scorso.

Sparatoria fuori la pescheria, fermato il malvivente

Negli ultimi giorni del 2018 a Torre Annunziata ci fu una sparatoria fuori da una pescheria, dove furono prese di mira due persone. Adesso i feriti sono ancora in prognosi riservata, ma possono stare più tranquille. Un giovane è stato fermato per tentato omicidio e lesione aggravata a due soggetti. Come se non bastasse, l’arma utilizzata dal ragazzo non era legale e quindi è stato denunciato anche per porto illegale di armi.


torre-annunziata-sparatoria-in-pescheria-la-condanna-del-sindaco-ascione


Le indagini

Le indagini,  immediatamente avviate dagli agenti del Commissariato di P.S.  di Torre Annunziata, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Oplontino, hanno consentito di ricostruire l’accaduto ed il presunto responsabile dell’azione delittuosa.

Difatti, i poliziotti del Commissariato Torre Annunziata, poco dopo le 17.00 di questo pomeriggio, hanno dato esecuzione al Fermo del P.M. emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti di C.M., diciottenne di Torre Annunziata gravemente indiziato dei delitti di tentato omicidio, lesione aggravate e porto illegale di arma da fuoco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio