Cronaca

Stupri a Caivano, la testimonianza shock della 13enne abusata: “Nel branco anche un altro ragazzo”

Si è concluso nella giornata odierna, lunedì 22 gennaio, il secondo e ultimo incidente probatorio per gli stupri di gruppo ai danni delle due cuginette di Caivano. La 13enne ha rilevato nuovi dettagli sulle violenze.

Stupri a Caivano, concluso il secondo incidente probatorio

Si è concluso oggi il secondo incidente probatorio dopo aver ascoltato la 13enne che insieme alla cugina di 10 anni è stata vittima di stupri di gruppo nel Parco Verde. Anche in questo caso la ragazzina è stata ascoltata in ambiente protetto dai pm della Procura di Napoli Nord e della Procura per i Minorenni di Napoli.

La 13enne in maniera lucida e circostanziata ha ribadito quanto già raccontato nella denuncia fornendo ulteriori dettagli sulle vicende. Si attende ora la chiusura delle indagini preliminari, al termine delle quali potrebbe arrivare il rinvio a giudizio per i 9 indagati.

La testimonianza

Secondo quanto riportato dal Mattino, la bimba non solo ha ribadito e confermato le dichiarazioni rilasciate quando venne ascoltata per la prima volta ma ha anche fornito una serie di ulteriori dettagli. La piccola ha parlato di un altro ragazzo che avrebbe partecipato alle violenze riuscendo tuttavia a farla franca. Gli inquirenti sono già al lavoro per identificarlo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio