Cronaca

Suicidio Cantone. La madre di Tiziana crea un gruppo social contro l’ex

MUGNANO DI NAPOLI. La madre di Tiziana Cantone, la giovane 31enne suicida, nel 2016, perché incapace di sopportare la vergogna per la diffusione di alcuni suoi video hot, ha aperto una pagina su Facebook per mettere alla gogna l’ex fidanzato della figlia, Sergio Di Palo, di recente rinviato a giudizio. Lo rende noto il quotidiano on-line Giustizianews24.it.

LE ACCUSE DELLA MADRE

Maria Teresa Giglio, la madre di Tiziana, che ha sempre puntato il dito contro l’uomo, lo scorso 25 luglio ha pubblicato un post al veleno su una pagina di Facebook intitolata «Tiziana Cantone per le altre». Un messaggio corredato di foto della figlia e dell’ex: «Questo è Sergio Di Palo – scrive la donna sul social – prenditi la tua visibilità, volevi restare nell’ombra, gestivi Tiziana in modo che dovesse comparire solo lei. C’era un disegno criminale ai soli danni di mia figlia e non un “gioco di coppia”». Il post ha scatenato un profluvio di improperi all’indirizzo di Di Palo, alcuni anche molto violenti.

LA REAZIONE DELL’EX FIDANZATO

L’avvocato di Sergio Di Palo, l’ex fidanzato di Tiziana Cantone, la giovane 31enne suicida, nel 2016, perché incapace di sopportare la vergogna per la diffusione di alcuni suoi video hot, ha inoltrato all’ufficio competente di Facebook la richiesta di rimozione della pagina intitolata «Tiziana Cantone per le altre». Una pagina creata dalla madre della ragazza suicida per mettere «alla gogna» Di Palo, recentemente rinviato a giudizio. Al momento l’avvocato Bruno Larosa, con il suo assistito, sta valutando anche se denunciare la madre di Tiziana Cantone, Maria Teresa Giglio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio