Cronaca

“Tuo figlio ha investito una donna incinta”: scoperta truffa ai danni di un anziano nel Napoletano

Una ragazza di 22 anni è stata arrestata a Piano di Sorrento per aver tentato una truffa ai danni di un anziano. La 22enne si trova attualmente agli arresti domiciliari. A finire nel mirino della truffatrice un 80enne del posto a cui la giovane aveva raccontato che il figlio aveva investito una donna incinta.

Truffa ai danni di un anziano a Piano di Sorrento: arrestata 22enne

L’80enne di Piano di Sorrento è stato contattato telefonicamente da una persona che si fingeva maresciallo dei carabinieri. Quest’ultimo gli racconta che il figlio aveva investito una donna incinta. Poi l’ignara vittima riceva una seconda telefonata.

In questo caso, dall’altra parte della cornetta, vi è una donna che si finge una presunta legale della donna investita che chiede un risarcimento di 30mila euro. A casa dell’anziano si reca poi il figlio a cui l’80enen chiede spiegazioni.

L’arresto

Il giovane capisce immediatamente che si tratta di un tentativo di truffa e allerta i carabinieri. I militari dell’Arma tendono così una trappola ai malfattori. Ci si accorda per la consegna del denaro ma all’appuntamento si presentano i carabinieri. A finire in manette la 22enne napoletana Sharon Russo. La giovane si trova attualmente ai domiciliari, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di truffa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio