Cronaca

A3 Napoli – Pompei – Salerno, orario ridotto nelle ore notturno e chiusura svincolo Napoli Centro

Al fine di consentire controlli periodici sulle infrastrutture, Autostrade Meridionali comunica che la circolazione dei veicoli sulla A3 Napoli – Pompei – Salerno sarà ridotta negli orari notturni, inoltre, sarà anche chiuso lo svincolo di Napoli Centro, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

Chiusura svincolo Napoli centro – Le prime date

  • lunedì 22 notte
  • giovedì 25 notte

per chi proviene da Salerno, con orario dalle 22.00 alle 6.00. In alternativo si consiglia lo svincolo autostradale di San Giovanni o di Napoli via Marina. Nei due giorni consecutivi:

Chiusura svincolo Napoli centro – Le seconde date

  • martedì 23 notte
  • mercoledì 24 notte

sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Napoli Centro, verso Salerno. Come alternativa vi è sempre lo svincolo autostradale di San Giovanni o di Napoli via Marina.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button