Cultura ed Eventi

“Abbracci”, la mostra di Natale all’Aeroporto di Capodichino

NAPOLI. Anche l’Aeroporto di Capodichino si prepara ad accogliere i passeggeri in perfetto stile natalizio. Venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 12.00 sarà inaugurata la mostra Abbracci, che porta la firma dell’artista Teresa Cervo.

Abbracci ospita undici lavori con cui Cervo celebra «la bellezza e la forza dell’atto di accogliere l’altro divenendone punto di arrivo e  di partenza».

Gesac, società di gestione dell’aeroporto di Napoli,  sostiene il progetto dell’Associazione Le Kassandre in collaborazione con il Laboratorio Re Mida per la creazione di una cooperativa di eco-sartoria al femminile per fornire un’opportunità alle donne che hanno subito violenza che verrà presentato alla stampa venerdì in occasione dell’inaugurazione. Così, l’Aeroporto di Capodichino quest’anno dedica il Natale ad uno stile spiccatamente femminile che si ispira a sua alla mostra dell’artista dal nome semplice quanto emblematico, Abbracci.

Una mostra che sembra pensata su misura per un luogo in cui gli abbracci, appunto, sono quasi un completamente dei voli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button