Cronaca

Abusi edilizi a Napoli Nord: un sequestro e una denuncia

Abusi edilizi a Napoli Nord: un sequestro e una denuncia. Le operazioni sono state condotte dalla Polizia Locale della stazione di Sant’Antimo.

Sequestro e denuncia per abusi edilizi

Nell’ambito dei controlli intensificati sul territorio , nel mentre le forze di Polizia erano impegnate per far rispettare i decreti e le ordinanze la Polizia Locale ha colto in flagranza di reato un cittadino che approfittando del momento delicato stava aveva già realizzato un manufatto abusivo ed era intento a realizzarne un altro. Sequestrati l’area ed il manufatto. Denunciato il titolare all’Autorità Giudiziaria.

In questo week end il Comandante Piricelli ha disposto pattuglie automontate ed appiedate per il controllo stringente su tutto il territorio dei decreti e delle ordinanze, numerosi i veicoli controllati, centinaia le persone monitorate , numerosi gli interventi presso le attività autorizzate a stare aperte al fine di applicare il rispetto delle distanze

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button