Cronaca

Auto della polizia municipale incendiate, De Luca: “Condanna per il grave atto verificatosi ad Acerra”

"Ferma condanna del gravissimo episodio intimidatorio verificatosi ad Acerra, e piena solidarietà all'amministrazione comunale e alla Polizia municipale"

“Ferma condanna del gravissimo episodio intimidatorio verificatosi ad Acerra, e piena solidarietà all’amministrazione comunale e alla Polizia municipale. Così il Presidente della Regione Vincenzo De Luca in relazione all’incendio di due auto dei vigili urbani avvenuto la scorsa notte davanti al Municipio di Acerra.

Auto della polizia municipale incendiate, la condanna di De Luca

Nel condannare l’atto, la Regione con l’assessore alla Legalità Mario Morcone, si è è già attivata per garantire la dotazione di nuove auto alla polizia municipale, grazie ad una apposita delibera approvata nei giorni scorsi.

Il Caso

Sono state incendiate nella notte due auto della polizia municipale di Acerra nel parcheggio antistante il Municipio. Sul fatto indagano gli uomini del Commissariato della polizia di Stato, che hanno anche provveduto a requisire le immagini del sistema di videosorveglianza.

Secondo quanto si è appreso, nel video sarebbero visibili due persone che scappano dal parcheggio e che potrebbero essere gli autori dell’incendio che dai primi accertamenti è doloso.

Articoli correlati

Back to top button