Cronaca

Ha un malore mentre è solo a casa e muore: lutto ad Acerra

Sgomento ad Acerra dove Armando Iorio ha perso la vita a soli 33 anni: l’uomo è stato colto da un malore improvviso mentre era solo a casa ed è morto. Il suo corpo è stato scoperto solo qualche ora dopo il decesso. Lascia la moglie e due figli piccoli.

Lutto ad Acerra, colpito da un malore improvviso: muore a 33 anni

Un malore improvviso ha stroncato la vita di un altro giovane padre, Armando Iorio di 33 anni. Nella giornata di martedì scorso, l’uomo era da solo in casa quando è stato colpito dal malore che non gli ha lasciato scampo. Il corpo senza vita è stato scoperto solo qualche ora più tardi quando il padre, preoccupato di non averlo sentito, ha allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che per entrare in casa hanno dovuto forzare la portaq d’ingresso. Una volta dentro per il 33enne non c’era già più nulla da fare. Disposta sul corpo della vittima l’autopsia per chiarire la natura del decesso, secondo una prima ipotesi ad ucciderlo è stato un arresto cardiocircolatorio.

I messaggi di cordoglio

Tanti sono stati i messaggi di cordoglio: “Non ci sono addii per noi!!! ti porterò per sempre nel mio cuore ! me distrutttt !!! Il vero Armando l ho conosciuto io non tutti voi finti amici ! che la terra ti sia lieve fratello ti porterò sempre nel mio cuore la mia infanzia con te nn si potrà mai dimenticare le cose fatte insieme saranno indelebili dal mio cuore !!! Condoglianze a tutta la famiglia Iorio !!!!”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio