Cronaca

Spari contro la casa dell’ex assessore comunale di Acerra, Milena Petrella: indagini in corso

Tanti i messaggi di solidarietà giunti all'ex assessore, oggi consigliera

Ancora spari nel Napoletano: paura nella giornata di giovedì per l’ex assessore comunale, oggi consigliera di Acerra, Milena Petrella dove sono stati esplosi diversi colpi di pistola contro la sua casa.

Acerra, spari contro la casa dell’ex assessore comunale

Paura ad Acerra dove alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in direzione della casa dell’ex assessore, Milena Petrella. Probabile avvertimento? Sono state avviate le indagini. Il fatto è avvenuto nella notte di giovedì intorno alle ore 23,  sembra che a sparare sia stato un uomo in sella ad uno scooter.

I messaggi di vicinanza

La vicenda ha colpito la comunità che ha risposto in maniera solidale alla donna. Sono stati tanti i messaggi di vicinanza per Petrella, ma non mancano mai le polemiche neppure in momenti tanto delicati. Il gruppo consiliare “X Acerra Unita”, ad esempio, punta il dito contro il silenzio delle istituzioni cittadine.

“Esprimiamo grande fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine con l’auspicio che velocemente vengano assicurati alla giustizia i responsabili di questi gravi episodi criminali. Abbiamo atteso qualche ora per vedere se almeno in questo caso, visto che si tratta di un ex assessore ora neo eletto consigliere, si potessero ascoltare ferme parole di condanna del Sindaco. Invece nulla, solo allarmante silenzio”, continua.

Articoli correlati

Back to top button