Afragola, bar tabacchi bersagliato dai raid: 13 rapine in due anni

Catturato-rapinatore-650x412

Un bar tabacchi di Afragola è bersagliato continuamente dai raid. In meno di due anni, questa attività commerciale ha subito ben 13 rapine

Un bar tabacchi di Afragola è bersagliato continuamente dai raid. In meno di due anni, questa attività commerciale ha subito ben 13 rapine. 

Bar tabacchi bersagliato dai raid

Conto salato per un bar tabacchi di Afragola. Circa 150mila euro sottratti dai rapinatori in meno di due anni in ben 13 rapine.

Non ce la faccio più – dichiara Maurizio Invigorito – ormai siamo diventati il bancomat di questi delinquenti che, periodicamente vengono a rapinarci mettendo a rischio la nostra vita e mandando in malora il nostro lavoro, abbiamo denunciato questa cosa a Striscia la Notizia, è arrivato anche Salvini, ma ad oggi il problema non sembra risolto. Se ti rapinano non puoi fare niente – tuona Invigorito – se li uccidi ti mettono in galera, io voglio sapere in che paese viviamo!“. “I carabinieri sono arrivati subito dopo, sono stati velocissimi, ma i rapinatori hanno fatto tutto in meno di un minuto”, ha dichiarato Invigorito.

 

TAG