Cronaca

Tragedia ad Afragola: trovato il cadavere di un uomo in pieno centro

Tragedia ad Afragola: trovato il cadavere di un uomo in pieno centro. Si tratterebbe di un cittadino extracomunitario, forse stroncato da un malore.

Un morto per le strade di Afragola

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in pieno centro ad Afragola e per la precisione in vicolo Nicola Setola. Non si conoscono ancora le cause del decesso ma secondo una prima stima, l’uomo sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco.

Secondo Nano.tv, si tratterebbe di un cittadino extracomunitario. Il corpo privo di vita della vittima è stato ritrovato intorno alle ore 19. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno interdetto la zona ed eseguito i rilievi del caso. Indagini a tutto spiano per fare chiarezza sul caso anche se non dovrebbe esserci dubbi con quanto raccolto fino ad ora.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button