Cronaca

Afragola, operazione ad alto impatto: individuate 33 persone

In seguito ai controlli avvenuti nella giornata di ieri durante l’operazione ad alto impatto sul territorio di Afragola, sono state identificate 33 persone di cui 28 con pregiudizi penali.

Identificate 33 persone ad Afragola

Gli Agenti del Commissariato Afragola, in collaborazione con quattro pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, unità cinofile e pattuglie dell’arma dei Carabinieri, hanno effettuato nella giornata di giovedì servizi straordinari dl controllo del territorio ad “Alto impatto”, prevalentemente nel comune di Afragola, con particolare attenzione alle arterie oggetto nelle ultime settimane di eventi di microcriminalità.

L’intera area è stata monitorata dall’alto da un elicottero del VI° Reparto Volo della Polizia Di Stato e da “Fiamma”, l’elicottero dell’Arma dei Carabinieri.

Nel corso dell’operazione sono state identificate 33 persone, di cui 28 con pregiudizi penali, controllate 5 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari e 9 sottoposte alla misura della detenzione domiciliare, mentre una persona è stata denunciata all’autorità giudiziaria in stato di libertà.

 

Articoli correlati

Back to top button