Cronaca

Afragola, tentate estorsioni per conto del clan Moccia: arrestato

Salvatore De Luca è stato arrestato ad Afragola per due tentate estorsioni per conto del clan Moccia e in favore dei “compagni carcerati”.

Arrestato per due tentate estorsioni ad Afragola: si muoveva per conto del clan Moccia

I carabinieri di Afragola hanno arrestato Salvatore De Luca: negli ultimi tempi, l’uomo aveva tentato due estorsioni a nome del clan Moccia e in favore dei “compagni carcerati”.

L’arresto è avvenuto nel rione Salicelle di Afragola. De Luca è accusato di tentata estorsione aggravata da metodo e finalità mafiose emesso dalla direzione distrettuale antimafia di Napoli.

I casi contestati sono due: il 13 aprile, l’uomo aveva chiesto intimato il titolare di un concessionario a versare mille euro. Dopo 5 giorni, De Luca si presentò anche da un distributore di alimenti.

Il fermato era stato associato al centro penitenziario di Secondigliano .

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button