Cronaca

Aggredisce con calci e pugni la compagna a Napoli: arrestato

Aggredisce con calci e pugni la compagna in strada a Napoli: nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 aprile, è stato arrestato dai poliziotti. A chiamare gli agenti, i passanti che hanno assistito alla scena.

Napoli, aggredisce con calci e pugni la compagna: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 aprile, le forze dell’ordine sono intervenuti presso la Rotonda Diaz in seguito ad una segnalazione di una lite in strada. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona che ha raccontato cosa è avvenuto poco prima: una donna infatti era stata aggredita fisicamente dal suo compagno che si era allontanato.

Raggiunta la donna, rifugiatasi dal marito violento in un esercizio commerciale, è stato confermato che la vittima è stata colpita con calci e pugni, come avvenuto nelle precedenti occasioni.

Poco dopo, gli agenti hanno rintracciato l’uomo e lo hanno fermato. Durante le fasi di perquisizione, in auto è stato rinvenuto un barattolo di vetro contenente marijuana. Mentre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto 25 cartucce calibro 6,35. Un 33enne di Afragola con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento e sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio