Cronaca

Aggredito a Napoli, migliorano le condizioni dell’ambulante bengalese: è fuori pericolo

Roton Kalak, l’ambulante bengalese aggredito a Napoli pochi giorni fa, è fuori pericolo di vita: è stato operato e le sue condizioni sono migliorano.

Roton Kalak sta meglio: è fuori pericolo

Buone notizie dall‘ospedale Cardarelli di Napoli: Roton Kalak è fuori pericolo e le sue condizioni migliorano a vista d’occhio. Si tratta del venditore ambulante 39enne del Bangladesh il quale è aveva riportato gravi ferite al volto dopo essere stato aggredito a Napoli da un branco di ragazzini.
Il 39enne era ricoverato nel reparto di Neurochirurgia, poi era stato trasferito nell‘Unità Operativa Complessa Maxillo Facciale, dove appunto è stato sottoposto a un delicato intervento.

Stando ai medici, Kalak aveva riportato le fratture della mandibola e del setto nasale estesa alla parete orbitaria. I chirurghi hanno ricostruito tutte le fratture e ora ha cominciato il percorso riabilitativo. Nulla da fare però per diversi denti, persi in seguito ai colpi ricevuti, ed è per questo che dovrà nutrirsi tramite sonda naso-gastrica per almeno 15 giorni.

Intanto, proseguono le indagini per mettere mano sul gruppo di ragazzini che con una pietra avevano ferito la vittima, tra l’altro per motivi anche molto banali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio