Cronaca

Aggressione con l’auto a Giugliano, una Fiat Panda prova ad abbattere il cancello di una villetta

Una assurda aggressione con l’auto a Giugliano. É accaduto questa mattina intorno alle 9:30 in via vicinale Torre Magna a Lago Patria. Una Fiat Panda, con a bordo due persone, è arrivata dinanzi ad una villetta provando ad abbattere il cancello.

L’aggressione con l’auto a Giugliano, la ricostruzione

Il video registrato dalle telecamere di sorveglianza riprende la vettura arrivare a tutta velocità puntando la villa. Il cane in giardino ha tentato di avvicinarsi ma è stato allontanato dai duri colpi al cancello. Nella villetta del comune napoletano in quel momento c’era una donna con due bambini di 5 e 8 anni.

Il marito era da poco uscito per recarsi al lavoro ed è stato subito allertato dalla moglie. Avvertita immediatamente anche la Polizia che ha acquisito i video delle telecamere di sorveglianza per le indagini del caso.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button