Cronaca

Aggressione Arturo, la foto del 15enne con la pistola su Facebook

NAPOLI. Dopo aver negato fermamente nel corso di due ore di interrogatorio la sua partecipazione all’aggressione dello scorso 18 dicembre in via Foria, il 15enne fermato dalle forze dell’ordine continua ad essere al centro delle indagini. Gli inquirenti lavorano senza sosta per identificare anche gli altri componenti della banda che ha ferito gravemente il 17enne Arturo in uno dei punti nevralgici della città.

Le indagini e Facebook

Mentre lui nega, il profilo Facebook del 15enne fermato non combacia con le parole pronunciate. O quantomeno, da alcuni scatti, è difficile credere che il ragazzo non sia un bullo (ipotesi che ha fermamente respinto durante l’interrogatorio).

 

 

Tra le istantanee più clamorose ci sono quelle che lo ritraggono caricare e poi puntare una pistola contro l’obiettivo dello smartphone che lo ritrae nella sua bassa statura e in una posizione molto decisa. Non è certo se si tratti di una pistola vera o sia una riproduzione fedele, quel che resta è l’atteggiamento del ragazzo immortalato che intanto continua a negare di aver partecipato alla barbara aggressione che ha quasi rischiato di uccidere un quasi coetaneo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio