Cronaca

Rimprovero per un sorpasso, giovane pestato a sangue da 7 balordi ad Ischia

Aggressione ad Ischia, 22enne pestato a sangue da 7 balordi dopo una manovra azzardata: vittima un residente a Barano

Violenta aggressione ad Ischia dove un giovane è stato malmenato da un gruppo di teppisti. In sette, alcuni con precedenti penali, si sono avventati contro un 22nne residente a Barano. La vittima aveva “osato” protestare per una pericolosa manovra che i suoi aggressori avevano effettuato in una curva stretta con due auto come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Aggressione ad Ischia, 22enne malmenato 

I balordi, a bordo di una Golf e di una Bmw, hanno svoltato e sono tornati indietro. La vittima se li è visti passare di fianco e a quel punto, nel giro di pochi secondi, i sette balordi sono scesi dalle auto per il raid punitivo. Gli aggressori hanno prima preso di mira l’auto, poi hanno estratto il conducente dall’abitacolo pestandolo a sangue.

I soccorsi

Le urla della vittima hanno allertato alcuni amici che si trovavano in zona così come una volante della Compagnia di Ischia. I militari sono così riusciti ad intervenire tempestivamente, salvando il giovane dal massacro. Sono stati fermati i balordi, tutti residenti a Forio e di età compresa tra i 21 ed i 26 anni. Nei loro confronti è scattata la denuncia a piede libero per lesioni personali aggravate e danneggiamento, nonché di guida pericolosa e di inosservanza delle misure anticovid perché erano tutti senza mascherina e avevano violato il coprifuoco senza alcuna giustificazione.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio