Cronaca

Aggressione a Melito di Napoli, uomo picchiato da quattro uomini con una mazza da baseball

Aggressione a Melito di Napoli: un uomo è stato picchiato in strada da quattro uomini armati con una mazza da baseball. È rimasto ferito.

Uomo vittima di aggressione a Melito di Napoli

Momenti di pura violenza e orrore per un 40enne a Melito di Napoli. È stato preso di sorpresa da quattro persone armate di mazze: tra esse ce n’era una da baseball. Gli sconosciuti si sono avvicinati alla vittima a bordo di due moto, poi l’hanno picchiato in maniera feroce. A riportare la notizia è “Voce di Strada”.

Dopo essere stati soccorsi da alcuni passanti, il 40enne è stato di nuovo raggiunto e malmenato dai quattro malviventi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri. Avviate le indagini sul caso.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button