Cronaca

Aggressione a Napoli, donna vittima di una spedizione punitiva: ferita

Una vera e propria spedizione punitiva consumatasi a Napoli, nel quartiere Arenella: una donna di origini brasiliane è stata aggredita e ha riportato diverse ferite.

Picchiata e ferita ad Arennella: paura per una 26enne brasiliana

A Napoli, una cittadina brasiliana è stata vittima di un’aggressione nel quartiere Arenella. La donna sarebbe stata colpita da una vera e propria spedizione punitiva da parte di altre donne, le quali l’hanno preso a schiaffi e pugni in via Giuseppe Casciaro, ieri sera.

La donna ha riportato la frattura di un dito, un trauma cranico, contusioni e lacerazioni dovute da morsi in tutto il corpo. Intorno alle ore 22, la 26enne è stata presa d’assalto da alcune sue connazionali. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118, i quali hanno trovato per terra anche diverse ciocche di capelli, strappate con violenza inaudita dalla testa della malcapitata brasiliana.

La 26enne C. R, è stata dotata di collare cervicale e trasportata all’ospedale Cto dove i medici hanno allertato le forze dell’ordine, riferendo dell’aggressione raccontata dalla giovane brasiliana.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto