Cronaca

Aggressione a Napoli, donna vittima di una spedizione punitiva: ferita

Una vera e propria spedizione punitiva consumatasi a Napoli, nel quartiere Arenella: una donna di origini brasiliane è stata aggredita e ha riportato diverse ferite.

Picchiata e ferita ad Arennella: paura per una 26enne brasiliana

A Napoli, una cittadina brasiliana è stata vittima di un’aggressione nel quartiere Arenella. La donna sarebbe stata colpita da una vera e propria spedizione punitiva da parte di altre donne, le quali l’hanno preso a schiaffi e pugni in via Giuseppe Casciaro, ieri sera.

La donna ha riportato la frattura di un dito, un trauma cranico, contusioni e lacerazioni dovute da morsi in tutto il corpo. Intorno alle ore 22, la 26enne è stata presa d’assalto da alcune sue connazionali. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118, i quali hanno trovato per terra anche diverse ciocche di capelli, strappate con violenza inaudita dalla testa della malcapitata brasiliana.

La 26enne C. R, è stata dotata di collare cervicale e trasportata all’ospedale Cto dove i medici hanno allertato le forze dell’ordine, riferendo dell’aggressione raccontata dalla giovane brasiliana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio