Cronaca

Aggressione a Napoli, lite per la vernice in strada: accoltellato operaio, ferito il figlio

Aggressione a Napoli, lite per la vernice in strada: accoltellato operaio, ferito il figlio. È successo nella zona della Pignasecca.

Accoltellato operaio a Napoli

Violenza a Napoli, dove un operaio e suo figlio sono finiti in ospedale in seguito a un’aggressione mentre stavano lavorando. A scatenare il tutto è stata un po’ di vernice caduta in strada e che avrebbe scatenato l’ira del loro aggressore, il quale ha estratto un coltello e ha pugnalato l’uomo. Suo figlio invece è rimasto ferito dopo aver ricevuto un colpo alla testa.

Come riporta “Il Mattino”, è successo in piazzetta Bianchi allo Spirito Santo, nella zona della Pignasecca. Sul posto son giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso le vittime e le hanno trasportate presso l’ospedale dei Pellegrini. Sul caso indagano gli agenti di Polizia per individuare il responsabile del gesto.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button