Cronaca

Aggressione all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: distrutti i mobili

Aggressione all‘ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: dopo il caso del Loreto Mare, si è verificato un altro episodio di violenza a distanza di poche ore.

Seconda aggressione a Napoli: questa volta accade all’ospedale San Giovanni Bosco

Ancora violenza negli ospedali di Napoli: dopo l’episodio accaduto questa mattina al plesso ospedaliero Loreto Mare, un’altra aggressione si è verificata poche ore dopo presso il San Giovanni Bosco.

Un uomo avrebbe chiesto ai medici di permettere alla moglie di saltare la procedura di accettazione per ricevere prima l’assistenza medica. Al “no” del personale, l’uomo sarebbe andato in escandescenza, minacciando medici e infermieri, finendo poi per distruggere alcuni mobili.

Nonostante ci siano stati danni minori rispetto al caso del Loreto Mare, è stato comunque necessario chiamare i carabinieri, i quali, hanno identificato e verbalizzato quanto accaduto.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button