Cronaca

Aggressione a Striano, avvocato picchiato da un gruppo di persone in strada

Aggressione a Striano: un avvocato è stato insultato e picchiato in strada da un gruppo di persone. È finito in ospedale ma sta bene.

Avvocato picchiato a Striano

Sangue e violenza nel piccolo comune di Striano, dove un avvocato è stato vittima di un aggressione da parte di un gruppo di persone che l’hanno prima insultato e poi picchiato.

Come riporta “Il Fatto Quotidiano”, le violenze hanno costretto il povero malcapitato a recarsi presso l’ospedale di Sarno per poter ricevere le cure del caso. Aveva il volto coperto e ha riportato qualche trauma in seguito al pestaggio. Intanto, i carabinieri della locale stazione stanno indagando per cercare di fare il punto sulla situazione e individuare gli aggressori.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button