eventi

Concerto a sorpresa in Piazza Plebiscito: è Aka7even

Un pianoforte bianco, un cappuccio rosso e una piccola folla di fan, Aka7even si presenta a sorpresa nel centro di Napoli

Concerto a sorpresa in Piazza Plebiscito: è Aka7even. Il cantante, direttamente da Amici ha scelto di fare un regalo ai suoi fan, in vista dell’uscita del suo prossimo album. Un pianoforte bianco al centro della piazza e una piccola folla di persone intente ad ascoltare la sua melodia.

Aka7even, il concerto a sorpresa a Piazza Plebiscito

Cosa succederebbe se, camminando per le strade di Napoli venissi incantato da una melodia derivante da un magico pianoforte bianco? Lì, seduto, un giovane che non si riconosce. Pian piano avvicinandosi ci si accorge che è proprio lui: Aka7even, direttamente da Amici di Maria De Filippi. Sarebbe stato praticamente impossibile non notare il pianoforte bianco al centro di Piazza del Plebiscito.

Era illuminato da una coppia di grandi fari e dalla cassa armonica proveniva un fascio di luce rossa. Attorno una piccola folla composta di giovani e giovanissimi, sicurezza, agenti della polizia municipale e dei cineoperatori. Il giovane cantante ha scelto la piazza simbolo di Napoli, per regalare una gioia ai propri fan. Ricordiamo che aveva già cantato in piazza occasione dell’ultimo concerto-evento di Gigi D’Alessio.

Il pubblico, quindi, era incredulo e si è trovato ad ascoltare in anteprima il suo ultimo brano in uscita con tanto di video. Sul posto, infatti, una serie di fotografi e videomaker per l’evento. Aka7even indossava un cappuccio rosso che lasciava scoperti solo gli occhi e un pesante piumino colorato. Sempre gentile e disponibile, non si è sottratto all’abbraccio dei fan e a fare foto con loro.

aka7even
Aka7even Napoli. Fonte: Napoli Today

aka7even napoli
Aka7even Napoli. Fonte: Napoli Today

Articoli correlati

Back to top button