Alberto Angela torna a Napoli, presenterà il suo nuovo libro “Cleopatra”

Alberto angela napoli

Il prossimo 9 dicembre, Alberto Angela tornerà a Napoli, e presenterà il suo nuovo libro "Cleopatra" al Teatro Augusteo nel cuore della città

Torna a Napoli Alberto Angela, il divulgatore scientifico più amato e famoso della televisione italiana. Svelerà i segreti del suo nuovo libro “Cleopatra” al Teatro Augusteo di Napoli.

 

Il grande ritorno a Napoli di Alberto Angela

Il prossimo 9 dicembre, Alberto Angela tornerà a Napoli, e presenterà il suo nuovo libroCleopatra. La regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità” al Teatro Augusteo di Napoli. Un viaggio che porta i lettori alla riscoperta di uno dei personaggi femminili più influenti della storia dell’umanità.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Alberto Angela, il divulgatore scientifico più acclamato della televisione italiana.

Angela, non ha mai nascosto il suo amore smisurato per Napoli, tanto che lo scorso giugno ha ricevuto da parte del sindaco De Magistris  la cittadinanza onoraria. Tornerà nel capoluogo campano per svelare i segreti del suo nuovo libro il prossimo 9 dicembre.

L’evento

L’evento è organizzato dalla casa editrice Harper Collins e dalla Feltrinelli di Napoli, e si terrà alle ore 11.00 presso il Teatro Augusteo. Nel nuovo libro Angela fa riscoprire la storia di Cleopatra, figura fondamentale dell’antico Egitto.

 

 

TAG