Curiosità

Al via le riprese di San Valentino Stories, il nuovo film di Alessandro Siani

NAPOLI. Dopo la notizia del casting per la ricerca di comparse a Pozzuoli, Alessandro Siani vede finalmente partire le riprese del suo nuovo film. Si tratta di San Valentino Stories, un’opera cinematografica, ambientata tra Napoli e Pozzuoli.

 

La storia divisa in tre episodi

 

Il fulcro della narrazione del nuovo film ideato da Alessandro Siani è ancora una volta l’amore. Il sentimento più diffuso e misterioso al mondo sarà indagato da diversi punti di vista, grazie all’interpretazione di attori rigorosamente campani.

Dall’idea di Alessandro Siani nasce quindi la collaborazione con tre giovani registi partenopei: Antonio Guerriero, alla regia dell’episodio “Per amor di Dio”; Emanuele Palamara, “L’isola di cioccolato”; Gennaro Scarpato, “Carichi di meraviglia”.

Il film è prodotto da Run Film e Rai Cinema, con la collaborazione della Film Commission Regione Campania. L’uscita nelle sale è fissata al prossimo 14 febbraio. Il marchio di Alessandro Siani emerge anche dalla scelta del cast, di cui fanno parte Gigi e Ross, Denise Capezza, Rosaria De Cicco, Pasquale Palma, Mario Porfito, Giovanni Buselli, Alan De Luca, Massimiliamo Rossi, Noemi Sales, Gianni Ferreri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio