gossiptv e spettacoli

Alessia Quarto è incinta dopo i tradimenti svelati a C’è posta per te

Alessia Quarto, protagonista dello scorso anno di una puntata di C’è posta per te, è incinta: nuova vita dopo i tradimenti raccontati nel programma di Maria De Filippi. La giovane e il suo compagno, vengono da Boscoreale, in provincia di Napoli.

C’è posta per te: Alessia Quarto è incinta

La sua storia è stata raccontata a C’è posta per te e da allora, il profilo della giovane napoletana è stato pieno di richieste di amicizia da persone che le hanno voluto mostrare la loro solidarietà dopo che Alessia ha avuto la forza di chiudere la busta all’ex marito che ha cercato nella trasmissione di Maria De Filippi di farsi perdonare. Ormai il loro rapporto era distrutto da bugie e tradimenti.

Il racconto del nuovo amore

Poco prima di Natale Alessia Quarto aveva raccontato sui social di aver aperto il suo cuore ad un nuovo amore, di cui non ha ancora svelato l’identità. “Avevo promesso a me stessa che mai più avrei regalato il mio cuore. Poi sei arrivato tu, hai lottato contro le mie paure, le mie insicurezze, i miei pianti e i miei drammi. Hai trasformato tutto in allegria, semplicità e sorrisi”, aveva scritto sui social mostrandosi molto felice.

A una come me che aveva bisogno di piccoli gesti hai regalato il tuo mondo. – continua – Non credo nei ‘per sempre’ e forse nemmeno nell’amore ma credo che qualcosa di importante ci sta legando ogni giorno! Grazie di esistere”. Questa non è sicuramente l’unica novità. Nei giorni scorsi, la giovane napoletana ha raccontato ai followers che presto diventerà mamma.

L’annuncio della gravidanza

“Mi hai stravolto la vita. Non c’è emozione più grande e più forte. Sei il mio piccolo grande amore.
Quando il tuo cuore ha iniziato a battere il mio ha ricominciato a vivere
” ha scritto Alessia in un post dove mostra delle immagini di un’ecografia. Non si conosce, al momento, il sesso del nascituro.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio