Cronaca

C’è Posta per Te, la nuova vita di Alessia Quarto

La ricordate Alessia Quarto di C’è Posta per Te? La donna, tradita dal marito con la cugina, ha una nuova vita. La sua storia aveva appassionato tutto il mondo che le è stato vicino attraverso i canali social. Ora i fan della donna possono gioire insieme a lei per la serenità che ha conquistato.

La nuova vita di Alessia Quarto, ecco la donna un anno dopo la trasmissione

Dopo un anno dalla trasmissione e dalla figura brutta con cui ne è uscito il marito, Alessia è rinata. Ha finalmente un nuovo amore che le porta serenità. Ma andiamo per gradi. Il marito, Giuseppe, l’aveva condotta nel programma e proprio lì la donna ha profondamente colpito i telespettatori di casa.

Alessia era stata tradita dal marito con la cugina, li aveva sorpresi a letto insieme proprio a pochi mesi dall’aborto per il quale aveva sofferto molto. Nonostante le suppliche del marito, Alessia non lo perdonò e chiuse la busta. La stessa conduttrice, Maria De Filippi, si schierò dalla parte della donna tradita. Oggi finalmente ha voltato pagina.

Il divorzio e il nuovo compagno

Alessia ha raccontato ai microfoni di Cusano Media Group racconta ome è cambiata la sua vita a distanza di un anno. Oggi si dice grata alla conduttrice per quello che è successo, spiega di aver divorziato e di aver trovato un nuovo amore che le ha ridato fiducia negli uomini.

“Non ho poi avuto modo di parlare con Maria De Filippi perché quando abbiamo registrato la puntata eravamo sotto pandemia e quindi non mi è stato permesso di scambiare due parole con lei anche se mi sarebbe piaciuto”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button